Preparativi in atto per il Natale 2018

Tantissimi preparativi in atto. Siete pronti per il nuovo e spettacolare Villaggio di Natale dell’anno 2018? Riparte da Dichio la manifestazione natalizia dedicata ai bambini e a tutta la famiglia.

Preparativi in atto

Fervono i preparativi in atto per la prossima stagione invernale al Villaggio di Babbo Natale 2018/2019. Matera accoglie nuovi stand e nuove proposte di divertimento per i grandi e i più piccoli.

Stand, sagre ed eventi a tema per una stagione all’insegna della fantasia e dell’allegria. Maghi, artigiani, laboratori e tantissime serate ludiche faranno da ingresso ai padiglioni natalizi tra i più amati del sud Italia.

Quest’anno il cartellone delle manifestazioni e più che mai ricco e diversificato.

Le nuove mascotte sono gli Gnomi, che attendono solo di essere immortalati, tra luci, colori e tanti nuovi spettacoli.

Il tema dell’anno 2018/2019 è il Bosco incantato abitato dagli Gnomi, validi collaboratori del Villaggio Dichio.

Insieme a loro ci saranno: l’immancabile Babbo e Mamma Natale, l’Ufficio della posta del Polo Nord, i mercati con gli articoli natalizi per la casa e i simpatici amici animali.

Ogni area sarà allestita per concedere ai bimbi un momento per sognare e per credere ancora alla vita e alla felicità. Il trenino poi accompagnerà i giovani e non, a scoprire il bosco degli gnomi, tra animali in movimento ed abeti imbiancati.

I ragazzi potranno conoscere le opere fatte a mano dagli artigiani più ingegnosi. Le sorprese con i regali di natale faranno di ogni sera un momento speciale.

Inoltre ogni weekend la novità degli spettacoli di magia coinvolgenti con il Mago Dodo e altri artisti, ospite fisso degli appuntamenti di fine anno.

Chiedi info ai nostri numeri:

Tel. 0835259002

Cell. 3319891338

o invia una mail a comunicazione@vivaidichio.it

O in alternativa basta compilare il modulo dei contatti, risponderemo al più presto!